lunedì 30 novembre 2015

14° CONGRESSO MONDIALE DI MEDICINA ANTI-AGING MONTECARLO (Principato di Monaco) 31 marzo - 2 Aprile 2016



Il Dottor Claudio Tomella sarà relatore al prestigioso Congresso Mondiale di Medicina Anti-aging di Montecarlo dove saranno presenti medici di 120 nazionalità. Presenterà nell' attesa sessione THE MUST OF DETOXIFICATION con la lectur: DETOXIFICATION AND AREAS OF VULNERABILITY: A NEW NUTRITIONAL PARADIGM
(Detossificazione e aree di vulnerabilità: un nuovo paradigma nutrizionale).

La comunità scientifica sta sempre più attribuendo importanza al processo di detossificazione, attraverso cui molecole introdotte con l' alimentazione possono essere trasformate in metaboliti che possono essere espulsi in modo sicuro. Ciascuno di noi, tuttavia, ha specifiche aree di vulnerabilità. E' un pensiero magico quello per cui basta bere acqua per depurarsi da tossine o agenti nocivi. Il processo è molto complesso dal punto di vista organico e biochimico e in questa sessione vi saranno i migliori specialisti mondiali in questo settore.
Il Dottor Tomella spiegherà come sia possibile nutrirsi ottimizzando la detossificazione secondo le specifiche necessità individuali e aree di vulnerabilità. 
La sua relazione è molto attesa.